ho disegnato un amore che sembra vero
Music Tales la rubrica musicale Ho disegnato un amore che sembra vero Una pozzanghera illusa dessere cielo Ed una lacrima fine che non si può vedere Una collana di spine la strada fatta insieme E la mia schiena bruciare la casa azzurra La carne il sangue le vene della mia guerra E disertare il cammino chiuso nella mia mano Tentare un altro destino che vada più. Ho disegnato un amore che sembra vero Una pozzanghera illusa dessere cielo Ed una lacrima fine che non si può vedere Una collana di spine la strada fatta insieme E la mia schiena bruciare la casa azzurra La carne il sangue le vene della mia guerra E disertare il cammino chiuso nella mia mano Tentare un altro destino che vada più lontano E ad ogni tela.
Ho Disegnato Un Amore Che Sembra Vero Il Torinese |
D Là fuori il Messico urlava bestemmie e favole Gm E Dentro la.
. Una pozzanghera illusa che dessere cielo. Ho disegnato un amore che sembra vero Una pozzanghera illusa dessere cielo Ed una lacrima fine che non si può vedere Una collana di spine la strada fatta insieme E la mia schiena bruciare la casa azzurra La carne il sangue le vene della mia guerra E disertare il cammino chiuso nella mia mano Tentare un altro destino che vada più lontano. Ho disegnato un amore che sembra vero una pozzanghera illusa dessere cielo ed yna lacrime fine che non si può vedere una collana di spine la strada fatta insieme e la mia schiena bruciare la casa azzurra la carne il sangue le vene della mia guerra e diseratre il cammino chiuso nella mia mano temtare un altro destino che vada più lontano. Ho disegnato un amore che sembra vero Una pozzanghera illusa dessere cielo Ed una lacrima fine che non si può vedere Una collana di spine la strada fatta insieme E la mia schiena bruciare la casa azzurra La carne il sangue le vene della mia guerra E disertare il cammino chiuso nella mia mano Tentare un altro destino che vada più lontano E ad ogni tela unimpronta delle mie dita.
Ho disegnato un amore che sembra vero una pozzanghera illusa dessere cielo ed una lacrima fine che non si può vedere una collana di spine la strada fatta insieme e la mia schiena bruciare la casa azzurra la carne il sangue le vene della mia guerra e disertare il cammino chiuso nella mia mano tentare un altro destino che vada più lontano. Chiudo gli occhi mi concentro sul momento presente libero la mente da preoccupazioni e pensieri esprimo interiormente il mio desiderio di stare alla presenza del Signore. Ho disegnato un amore che sembra vero Una pozzanghera illusa dessere cielo Ed una lacrima fine che non si può vedere Una collana di spine la strada fatta. Las flores el hijo ausente.
La suerte novia el sueño roto. Ho disegnato un amore che sembra vero Una pozzanghera illusa dessere cielo Ed una lacrima fine che non si può vedere Una collana di spine la strada fatta insieme E la mia schiena bruciare la casa azzurra La carne il sangue le vene della mia guerra E disertare il cammino chiuso nella mia mano Tentare un altro destino che vada più lontano. Ho disegnato un amore che sembra vero Una pozzanghera illusa dessere cielo Ed una lacrima fine che non si può vedere Una collana di spine la strada fatta insieme E la mia schiena bruciare la casa azzurra La carne il sangue le vene della mia guerra E disertare il cammino chiuso nella mia mano Tentare un altro destino che vada più lontano E ad ogni tela. Ho disegnato un amore che sembra vero.
Ho disegnato un amore che sembra vero una pozzanghera illusa dessere cielo ed una lacrima fine che non si può vedere una collana di spine la strada fatta insieme. Ho disegnato un amore che sembra vero Una pozzanghera illusa dessere cielo Ed una lacrima fine che non si può vedere Una collana di spine la strada fatta insieme. Ho disegnato un amore che sembra vero una pozzanghera illusa che dessere cielo ed una lacrima fine che non si può vedere una collana di spine la strada fatta insieme e la mia schiena bruciare la casa azzurra la carne il sangue le vene della mia guerra e disertare il cammino chiuso nella mia mano tentare un altro destino che vada più lontano Las flores el hijo ausente la cama. Ho disegnato un amore che sembra vero una pozzanghera illusa dessere cielo ed una lacrima fine che non si può vedere una collana di spine la strada fatta insieme e la mia schiena bruciare la casa azzurra la carne il sangue le vene della mia guerra e disertare il cammino chiuso nella mia mano tentare un altro destino che vada più lontano.
La cama roja el cráneo enfrente. Ho disegnato un amore che sembra vero Una pozzanghera illusa dessere cielo Ed una lacrima fine che non si può vedere Una collana di spine la strada fatta insieme E la mia schiena bruciare la casa azzurra La carne il sangue le vene della mia guerra E disertare il. Una collana di spine la strada fatta insieme. La niña hermosa y.
Ho disegnato un amore che sembra vero Una pozzanghera illusa dessere cielo Ed una lacrima fine che non si può vedere Una collana di spine la strada fatta insieme E la mia schiena bruciare la casa azzurra la carne Il sangue le vene della mia guerra e disertare il cammino chiuso nella mia mano Tentare un altro destino che vada più lontano E ad ogni tela unimpronta delle mie dita. E ad ogni tela unimpronta delle mie dita. Marco Mengoni Adriano Celentano La casa azul. D Ho mescolato in silenzio colore e lacrime Cm D Ed è un disegno che si confonde già Gm B Lombra di un segno che mi nasconde Cm B Ma sento la notte che bacia i miei piedi A D Anche se non la vedi sapessi il rumore che fai Gm E Amare odiare lottare viva la vida.
Ho disegnato un amore che sembra vero Una pozzanghera illusa dessere cielo Ed una lacrima fine che non si può vedere Una collana di spine la strada fatta insieme E la mia schiena bruciare la casa azzurra La carne il sangue le vene della mia guerra E disertare il cammino chiuso nella mia mano Tentare un altro destino che vada più lontano. E la mia schiena bruciare la casa azzurra la carne il sangue le vene della mia guerra e disertare il cammino chiuso nella mia mano tentare un altro destino che vada più lontano. Ho disegnato un amore che sembra vero una pozzanghera illusa dessere cielo ed una lacrima fine che non si può vedere una collana di spine la strada fatta insieme. Ho disegnato un amore che sembra vero una pozzanghera illusa dessere cielo.
Ho disegnato un amore che sembra vero Una pozzanghera illusa dessere cielo Ed una lacrime fine che non si può vedere Una collana di spine la strada fatta insieme E la mia schiena bruciare la casa azzurra La carne il sangue le vene della mia guerra e diseratre il cammino chiuso nella mia mano Tentare un altro destino che vada più lontano. Ho disegnato un amore che sembra vero una pozzanghera illusa dessere cielo ed una lacrima fine che non si può vedere una collana di spine la strada fatta insieme e la mia schiena bruciare la casa azzurra la carne il sangue le vene della mia guerra e disertare il cammino chiuso nella mia mano tentare un altro destino che vada più lontano. Ho disegnato un amore che sembra vero Una pozzanghera illusa dessere cielo Ed una lacrima fine che non si può vedere Una collana di spine la strada fatta. Ed una lacrima fine che non si può vedere.
Las flores el hijo ausente la cama r0ja el cràneo enfrente la suerte novia el sueno roto.
Ho Disegnato Un Amore Che Sembra Vero Il Torinese |
E4 Viciolo Ho Disegnato Un Amore Che Sembra Vero Una Facebook |
Pin Di Sabrina Su W Citazioni Citazioni Intelligenti Parole |
Ho Disegnato Un Amore Che Sembra Vero Il Torinese |
Pin Su Amante Galante |
Post a Comment for "ho disegnato un amore che sembra vero"